Sumo Digital, lo sviluppatore di Sackboy, starebbe lavorando ad uno sparatutto tripla A

on

|

views

and

comments

Il team dietro Sackboy: Una Grande Avventura – Sumo Digital – starebbe lavorando ad un nuovo sparatutto AAA. La notizia arriva da un’offerta di lavoro su Linkedln in cui l’azienda è alla ricerca di un game designer che abbia esperienza nel combattimento e nel bilanciamento di armi e abilità. Tra le altre competenze spiccano la conoscenza dell’Unreal Engine 4 ed esperienza nel realizzare uno sparatutto PvP online.

Sumo Digital, sviluppatore di LittleBigPlanet 3 e Sackboy: Una Grande Avventura tra gli altri, potrebbe essere al lavoro su un nuovo sparatutto tripla A. La notizia arriva da un recente post su Linkedln e rivela che l’azienda sta cercando un game designer per sviluppare “una nuova esperienza di sparatutto AAA”.

Sackboy Developer Reportedly Working on AAA Shooter – https://t.co/OAp0y7S6Na pic.twitter.com/Fh0zUHaLEc

— Game Rant (@GameRant) September 12, 2021

La descrizione del progetto suggerisce che il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo e sarà una IP completamente nuova. Il game designer avrà un ruolo fondamentale per realizzare il titolo e nello specifico dovrà avere esperienza nel design del combattimento e nel bilanciamento di armi e abilità.

Stando all’offerta di lavoro è possibile che il gioco possa avere in futuro DLC o essere un servizio digitale con aggiornamenti regolari dei contenuti. Altri dettagli menzionano una spiccata esperienza nel realizzare uno “sparatutto PvP online”, e tra le altre competenze viene segnalata la conoscenza di Unreal Engine 4.

Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli in merito, ma è chiaro che Sumo Digital abbia qualcosa che bolle in pentola, speriamo solo di saperlo quanto prima. Restate sintonizzati.

Categorie Popolari

annunciato un nuovo showcase, evento in diretta il 15 dicembre

Nintendo ha annunciato un nuovo Indie World Showcase in programma per domani, 15 dicembre 2021, a...

il 2 dicembre arriva la nuova mappa

Call of Duty: Warzone diventerà Call of Duty: Warzone Pacific a partire dal 2 dicembre 2021,...

Haunted Chocolatier: trailer del gameplay

Il secondo progetto di ConcernedApe.

Articoli recenti

Più così