Sicurezza, Iseo brevetta la chiave con il «pin»

on

|

views

and

comments

Un sistema che risponde ai più alti standard di salvezza richiesti sia da aziende sia da privati e adatto per essere installato su tutte le porte blindate.

La Iseo Serrature ha brevettato (fino al 2036) una chiave con «pin spi», che protegge dai tentativi di duplicazione illecita. «Costituita da un design elegante, ergonomico e antiscivolo, la chiave reversibile è disponibile in due modelli», puntualizza una nota del gruppo di Pisogne.

Su entrambi i lati della chiave, nella rispettiva linea di cifratura è presente un «special pin inserted» che lavora insieme a perni di forma particolare nel cilindretto e nel corpo del cilindro per dare al sistema il massimo livello di salvezza.

«Il cilindro R500 spi – spiegano dall’azienda – è dotato di dispositivi antitrapano e di tre file di cifratura. Inoltre, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra una versione compact o modulare per adattarsi a tutte le tipologie di porte di salvezza».

EMBED [box Newsletter ECONOMIA]

Categorie Popolari

Valve non aumenterà il prezzo di Steam Deck, ma potrebbe considerare versioni di “fascia alta”

Se siete tra coloro preoccupati che Valve possa aumentare il prezzo di Steam Deck, potete stare...

Land Rover Defender V8 Bond Edition, ispirata a James Bond

Il design, ispirato alle Defender che appaiono nel film “No Time To Die”, comprende l'Extended Black Pack, cerchi da 22" Gloss Black e...

Fed, “anticipare inizio tapering a novembre”. Inflazione, mercati in pressing

James Bullard, presidente della Federal Reserve di St. Louis Fed, occhi puntati sul dato dell'inflazione. Bullard: "Bisogna essere aggressivi e iniziare il tapering"  Aggressività da parte...

Articoli recenti

Più così