Showdown si aggiorna, l’update 1.7 introduce i 60fps su PS5 e Xbox Series X/S

on

|

views

and

comments

Hunt: Showdown riceverà presto una patch su PS5 e Xbox Series X/S, con cui verrà definitivamente rimosso il cap dei 30fps. L’update, attualmente in fase di produzione e presto disponibile su next-gen, introdurrà i 60fps fissi senza cali sul fronte della risoluzione, e permetterà a tutti i giocatori dello shooter horror di Crytek di abbattere mostri e incassare taglie muovendosi con maggiore fluidità.

Crytek ha pubblicato l’update 1.7 su PC in giornata odierna, e al momento sta lavorando sull’aggiornamento per console. Oltre ai 60fps, la nuova patch introduce anche una nuova funzione di riconnessione per le missioni online, che permette agli utenti di rientrare in un match dopo essere crashati o aver avuto qualsiasi altro problema di connessione. Infine, l’update introduce una nuova arma, il Berthier Mle 92, e permette ai giocatori di creare loadout personalizzati da portare con sé nelle missioni.

An update for our console community! pic.twitter.com/yReyKHyIDt

— Hunt: Showdown (@HuntShowdown) November 18, 2021

Hunt: Showdown è disponibile su PC, PlayStation e Xbox, e gli sviluppatori hanno promesso che presto torneranno a lavorare anche sulle versioni del gioco per console last-gen, con l’obiettivo di migliorare la stabilità del frame rate. Nella giornata di ieri, Crytek ha anche annunciato che il gioco riceverà un adattamento televisivo nel 2022, prodotto da Binge.

Categorie Popolari

nuove conferme, l’evento di marzo dovrebbe essere annunciato questa settimana

GameReactor ha confermato a sorpresa le voci di corridoio riguardanti il PlayStation Showcase di marzo 2022,...

l’esclusiva Sony dura sei mesi, il gioco potrebbe arrivare su Xbox in estate

Sony ha annunciato che Babylon's Fall, il nuovo JRPG cooperativo con struttura live service di PlatinumGames,...

Vita, morte e miracoli di Bravely Default II su PC

Checché se ne pensi delle sue produzioni, Square Enix è un nome che è impossibile evitare...

Articoli recenti

Più così