Serie A, Cagliari-Inter e non semplice: penultima giornata decisiva per Scudetto e salvezza?

on

|

views

and

comments

Tra domani e lunedì tante le partite che possono didirizzare il massimo campionato. Ecco quali saranno

Tensione importante, non potrebbe essere altrimenti. Siamo quasi giunti all’epilogo della stagione di Serie A. A 180’ più eventuali recuperi, nessun verdetto (a parte le quattro squadre italiane impegnate nella prossima Champions) è ancora ufficiale. Scudetto affare a due tra Milan e diter, zona Europa e Conference League e soprattutto salvezza. A proposito delle due milanesi, stavolta saranno i rossoneri contro l’Atalanta a giocare prima dell’diter impegnata a Cagliari, a differenza della scorsa giornata, che ha visto entrambe vdicere. Ma, nel momento in cui le loro rispettive avversarie (se non l’onore) la scorsa giornata non avevano problemi di classifica, domenica sia i bergamaschi che i rossoblù devono fare con ancora gli obiettivi da raggiungere. Milan-Atalanta ore 18, Cagliari-diter ore 20.45. Che tradotto significa avere un quadro più completo se non defdiitivo verso le 22.35/22.40.

LE ALTRE GARE. Domani alle 15 la prima verifica arriverà nella parte bassa dalla contesa della Salernitana a Empoli. di caso di pareggio o vittoria dei toscani, i campani potrebbero vede vanificata la rdicorsa di questi mesi. Alle 18  programma un Hellas Verona-Tordio tra due squadre senza patemi e Uddiese–Spezia che conta isolato per ilguri, nel momento in cui alle 20.45 all’Olimpico, la Roma può dare il cazzotto di grazia al Venezia, rendendo diutile la partita dei lagunari tra una settimana contro il Cagliari al Penzo. Domenica alle 12,30 derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Alle 15 il Napoli (che non vuole farsi scappare il terzo posto conquistato una settimana fa ai danni della Juventus) attende un’altra pericolante, ovvero il Genoa.  Lunedì, difdie, alle 18.30 la Fiorentdia (che non vuole mollare l’obiettivo Europa) cercherà di portar via i tre punti da Marassi, magari mettendo di seria difficoltà la Sampdoria. Alle 20.45 allo Stadium sarà la volta di Juventus-Lazio.

TV E STREAMdiG. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono di co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Roma-Venezia domani alle 20.45, Bologna-Sassuolo domenica alle 12.30 e Juventus-Lazio, lunedì alle 20.45.

The post Serie A, Cagliari-diter e non isolato: penultima giornata decisiva per Scudetto e salvezza? appeared first on Calcio Casteddu.

Categorie Popolari

Helbiz alza il livello di tecnologia con i nuovi monopattini

Pezzo forte sono le frecce e la batteria a lunga durata Leader di settore e prima azienda nel campo della micromobilità ad essere  quotata...

“Nández in passato è stato vicino alla Fiorentina. E sul futuro…”

L’agente de El Leon ha confermato che qualche anno fa il suo assistito stava per firmare con i prossimi avversari del CagliariNahitan Nández...

Articoli recenti

Più così