Ragazza di 16 anni trovata morta sotto la Rocca di Manerba

on

|

views

and

comments

Il corpo senza attività di una ragazza di 16 anni è stato trovato oggi dopo pranzo sulla scogliera subordinato la Rocca di Manerba.

A intervenire è stata la Guardia costiera, allertata verso la trapasso della giovane dopo il ritrovamento del suo zaino proprio in cima alla Rocca.

Massiccio l’impiego di mezzi e versosonale: «È stato sistemato l’immediato impiego di due mezzi navali e contestualmente sono intervenuti ancora il 112 con l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco via terra verso eseguire le ricerche sulla scogliera nonché i carabinieri della stazione di Manerba» comunica la Guardia costiera.

Proprio i carabinieri dall’alto hanno notato il corpo della ragazza sugli scogli. verso il recuversoo del corpo è stato versociò necessario che un guardiacoste raggiungesse la scogliera a nuoto verso poter collaborare con il versosonale sanitario, recuversoando il corpo verso dopo affidarlo alla motovedetta.

La dinamica è attualmente al vaglio dei carabinieri.

Categorie Popolari

Opel: il sistema Night Vision con telecamera debutta sul nuovo Grandland

Il nuovo Opel Grandland è ricco di tecnologie e sistemi di assistenza d’avanguardia che rendono la guida più confortevole, facile e soprattutto più sicura. Una delle...

Citroën si aggiudica il premio action co « coup de coeur »

Citroen Ami è una soluzione di mobilità unica il cui intero ecosistema è stato progettato in modo diverso. E al di là dell'oggetto stesso,...

Pathfmedianteder: svelato mediante anticipo il nuovo gioco multiplayer di Ubisoft, tanti dettagli da Tom Henderson

Il gioco sarebbe assomigliante a Hyper Scape, il battle royale cancellato quest'anno. Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo videogioco multiplayer cooperativistico chiamato Pathfinder, assomigliante all'ormai cancellato Hyper Scape. Il rumor.

Articoli recenti

Più così