Play-off Serie B, gara contro il Perugia da dentro o all’esterno per il Brescia di Cellino e Tramoni

on

|

views

and

comments

I lombardi, quinti nella stagione regolare, se la vedranno domani anteriore ai propri tifosi contro gli umbri

Domani (ore 18) il Brescia di assoluto Cellino sarà impegnato nella gara preliminare dei play-off, da dentro o fuori, con il Perugia. Sulla carta Tramoni, in prestito dal Cagliari, e compagni hanno il vantaggio della miglior posizione di classifica ottenuta nella stagione regolare, chiusasi venerdì scorso. Ma gli umbri, che battendo il Monza, hanno estromesso in extremis il Frosinone dagli spareggi se la vogliono giocare al Rigamonti, che presenterà un insolito tutto esaurito. Il Brescia non perde in casa da 11 partite.

Stasera (ore 20.30) è invece in programma il primo match, sempre a eliminazione diretta. Al Del Duca l’Ascoli di Sottil attende il Benevento, che cerca l’immediato ritorno in A dopo la retrocessione di un anno fa. Le vincenti giocheranno le semifinali contro il Pisa terzo a fine campionato e Monza, quarto.

IL REGOLAMENTO. In caso di parità al 90’, si va ai tempi supplementari ma non ai rigori se anche al termine dei supplementari resiste la X, a quel punto si qualificherebbe la squadra con il miglior posizionamento in classifica.

The post Play-off Serie B, gara contro il Perugia da dentro o fuori per il Brescia di Cellino e Tramoni appeared first on Calcio Casteddu.

Categorie Popolari

Usa, frontiere aperte ai vaccinati Ue, Canada e Messico

Usa, riaprono le frontiere per i viaggiatori vaccinati dall'Ue, e per Canada e Messico: centinaia di auto al confine Gli Stati Uniti hanno riaperto oggi...

Nández rischia un altro lungo stop

Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare“A seguito di un trauma distorsivo...

Venom – La furia di Carnage, il trailer ufficiale.

Il trailer ufficiale di Venom - La furia di Carnage, secondo capitolo delle avventure di Eddie Brock e del caro, vecchio simbionte.

Articoli recenti

Più così