Nuova PEUGEOT 408 viene esposta al Louvre-Lens.

on

|

views

and

comments

Ruota e svela Nuova Peugeot 408 sotto diverse angolazioni. “La Sfera” trasparente che accoglie la nuova auto del Leone è inaspettata, proprio come il design di questo modello svelato lo scorso mese di giugno.

Con il suo fascino unico da Fastback dinamica e innovativa, Nuova PEUGEOT 408 doveva essere una fonte di ispirazione per tutto il team. Un gruppo talentuoso di artisti, ingegneri e tecnici dello studio creativo parigino Superbien ha realizzato il progetto immaginato dall’agenzia OPEn e l'ha trasformato in una realtà mozzafiato che sembra sfidare le leggi di gravità.

Questi esperti nella progettazione di installazioni originali e uniche hanno creato una vetrina esclusiva per la nuova nata; con " La Sfera" i punti di osservazione cambiano e permettono di scoprire differenti aspetti della nuova auto del Leone. Come fa Nuova PEUGEOT 408 a rigirarsi o a ruotare in modo così insolito? La risposta è in questa sfera trasparente che circonda la vettura e la mostra sotto tutte le sue angolazioni.

 

Categorie Popolari

Nicole Minetti, profilo Instagram vietato ai minori di 18 anni. Foto

Nicole Minetti annuncia l’apertura di un profilo privato su Instagram “per tutti quelli che volevano OnlyFans”, piattaforma famosa per i contenuti a luci...

Intel Arc – Il trailer ufficiale

Il colosso informatico sfida AMD e NVIDIA con una nuova famiglia di GPU, in arrivo nel 2022.

Stefano Accorsi sul lago di Garda per un soggiorno vip

Vuoi fare pubblicità su questo sito? Soggiorno vip sul lago di Garda. Il personaggio famoso in villeggiatura sul Benaco è l’attore bolognese Stefano Accorsi, la...

Articoli recenti

Più così