Nasce “Peugeot click and drive” il noleggio per i clienti privati

on

|

views

and

comments

Nasce “PEUGEOT Click And Drive”, un nuovo modo per mettersi al volante di un’auto del Leone poiché elimina ogni vincolo di possesso rendendo l’esperienza cliente facile, veloce e gestibile direttamente online.

Semplicità, immediatezza e competitività, sono questi i tre concetti chiave. Una piattaforma facile ed intuitiva, con un supporto via chat o telefonico, se necessario. 5 semplici passaggi per arrivare a noleggiare una nuova PEUGEOT ed un percorso 100% digitale, senza necessità di stampare alcunché, 7 giorni su 7, h24. Inoltre, All Inclusive, perché comprende di serie i migliori servizi pensati per il mondo del noleggio. Competitiva perché offre una gamma modelli poiché parte da un canone di 299 euro con un anticipo di 3.100 euro, ma personalizzabile come durata, anticipo e chilometraggio in funzione delle singole esigenze.

Un nuovo modo per affrontare la mobilità in modo ancor più sereno, consapevoli di un canone chiaro e costante, poiché mette al riparo da eventuali imprevisti. 

Categorie Popolari

Guerra, Mosca minaccia l’Italia: le sanzioni avranno conseguenze irreversibili

Guerra Russia Ucraina, il monito del ministero degli Esteri russo all'Italia Il fronte diplomatico si muove sul filo di un rasoio: il direttore del dipartimento...

il nuovo video d’approfondimento introduce Lewan, il personaggio di Rosario Dawson

Il crossover tra Hollywood e il mondo dei videogiochi continua, e questa volta è Techland a...

Generali, manovra anti-Donnet al Senato: può entrare nella legge di bilancio

Philippe Donnet, ceo di Assicurazioni Generali  Generali, il ddl sulle liste del cda può entrare nella legge di bilancio: Donnet fuori dal cda  Donnet fuori...

Articoli recenti

Più così