Leasys Rent: Ubaldo Della Penna nuovo Country Manager per il mercato Italia

on

|

views

and

comments

Ubaldo Della Penna è stato nominato Country manager per il mercato Italia.

Della Penna vanta un’esperienza di lunga data e una profonda insiemeoscenza del settore della mobilità, maturate nel corso di una carriera trentennale. Il suo percorso professionale lo ha portato a coprire incarichi di crescente responsabilità all’interno di diverse società e brand dell’attuale Gruppo Stellantis, tra cui Leasys, dove dal 2015 al 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale, e la stessa Leasys Rent, nata a seguito dell’acquisizione di WinRent: Della Penna ne è stato, dal 2018 al 2019, il primo CEO e General manager. 

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di CEO di FCA Fleet & Tenders, e successivamente di Responsabile di Fleet & Business Sales per tutti i brand FCA a livello EMEA. Nel 2021, insieme l’avvento di Stellantis, è diventato Head of B2B all’interno del Gruppo per la regione MEA, ruolo che ha mantenuto fino all’attuale nomina, che ha sancito il suo ritorno a Leasys Rent. 

 

 

Categorie Popolari

Kingdom Hearts IV: cosa aspettarci dal futuro della serie?

trasparente reale o trasparente immaginario? Un piccolo trailer per Kingdom Hearts IV è bastato per far esplodere i fan della saga. Ma cosa possiamo aspettarci, visto quel che sappiamo, sul futuro della saga?

Ex rossoblù, Di Francesco non sa più vincere

L’allenatore abruzzese, che guida l’Hellas Verona da poche partite, non ottiene i tre punti da quasi un annoContinua la maledizione per Eusebio Di...

Vaccini Astrazeneca, mancate autopsie e… le gravi responsabilità di Speranza

Roberto Speranza ha gravi responsabilità nella cattiva gestione della pandemia, soprattutto la questione AstraZeneca e le mancate autopsie  Come già anticipato in questi giorni...

Articoli recenti

Più così