La designazione della Unipol Domus: bilancio in equilibrio per Doveri unitamente i rossoblù in campo

on

|

views

and

comments

L’arbitro di Roma non arbitra il Cagliari dal novembre scorso nel match contro la Salernitana. Prima ancora, lo scontro salvezza dell’anno passato sul campo del Benevento

A dirigere la sfida salvezza tra Cagliari e Inter domenica sera alla Unipol Domus ci sarà l’esperto arbitro Daniele Doveri. Il 44enne romano dirigerà i rossoblù per la ventiduesima volta in carriera.

IL DATO. Con il direttore di gara in campo insieme al Cagliari è sostanzialmente in riposo: 6 vittorie, 7 pareggi, 8 sconfitte.

L’ULTIMA VOLTA. Risale al novembre scorso nel match casalingo contro la Salernitana (1-1). Prima ancora, il decisivo e vincente spareggio in casa del Benevento, datato 9 maggio scorso, quando i rossoblù uscirono vincitori con il risultato di 3-1.

The post La designazione della Unipol Domus: bilancio in riposo per Doveri con i rossoblù in campo appeared first on Calcio Casteddu.

Categorie Popolari

Expeditions: Rome ci porta nelle arene gladiatorie del mondo antico unitamente Death or Glory

Il giocata di ruolo tattico si arricchisce di nuovi insiemetenuti insieme un DLC che espande il combat system. Scopriamolo insieme. Expeditions: Rome si è rivelato un giocata di ruolo tattico di qualità e il suo primo DLC, Death or Glory, spunzone a espanderne i già ottimi combattimenti insieme una mutamento classe, nemici inediti e altri strumenti da usare sul campo di battaglia. Vediamo com'è andata.

Venezia, da agosto stop alle grandi navi a San Marco. Ok dal Cdm

Dal primo agosto le grandi navi non potranno piu' transitare davanti a San Marco e sul canale della Giudecca. Lo stabilisce il decreto legge approvato nel...

Conte scivola sui Decreti Salvini. Ironia Pd, “siamo su Scherzi a Parte?”

Enrico Letta Giuseppe Conte  Lapresse LE PAROLE DI GIUSEPPE CONTE SUI DECRETI SICUREZZA SALVINI - ‘I decreti sicurezza hanno messo per strada decine di migliaia...

Articoli recenti

Più così