Incidente con un mezzo pesante in tangenziale a Desenzano: un morto

on

|

views

and

comments

Alle 7.30 di questa mattina un grave incidente insieme con un furgone a nove posti e un camion ha bloccato la tangenziale sud insieme con San Martino della Battaglia e pistola, frazioni di Desenzano del Garda. Nell’impatto è sfinito un 29enne, cosicché guidava il furgone.

La bersaglio è Tahjiri Klajdi, di origini albanesi, residente a Villanuova sul Clisi.

In tutto sono rimaste coinvolte tre persone. più in avanti alla bersaglio, non ci sarebbero feriti gravi. La sinsieme conda è temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5, in eninsieme conmbe le direzioni, come rende noto l’Anas. Il insieme conffico è stato indirizzato sulla viabilità locale.

Sul posto sono intervenuti la polizia sinsieme condale e i vigili del vampata. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Categorie Popolari

Quirinale, Severino carta di riserva del Pd. Così Letta… Inside

Paola Severino. L'ex ministro della Giustizia del governo Monti è la carta di riserva del Partito Democratico per il Quirinale. Nel partito di...

perché non guardare questi talenti di B? – Calcio Casteddu

Undici ragazzi di belle speranze, impegnati nel campionato di Serie B e desiderosi di fare il salto. Il Cagliari potrebbe pensarci, in vista...

Cyberpunk 2077 e The Witcher riceveranno contenuti multiplayer, saranno introdotti “gradualmente”

Il Presidente e CEO di CD Projekt Red Adam Kiciński ha confermato che nel prossimo futuro...

Articoli recenti

Più così