il soulslike medievale in uscita su next-gen potrebbe ricevere una demo il 3 dicembre

on

|

views

and

comments

La scorsa estate, GoldKnights e Prime Matter hanno mostrato per la prima volta The Last Oricru, un action RPG in stile soulslike in uscita nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Nonostante qualche difetto tecnico, il lungo video gameplay pubblicato a giugno ha catturato l’interesse di centinaia di migliaia di utenti, e nel caso in cui non vedeste l’ora di provare con mano questa intrigante esperienza, abbiamo ottime notizie per voi.

Pochi istanti fa, Microsoft ha inserito una demo di The Last Oricru sul proprio store digitale, con data d’uscita fissata per il 3 dicembre 2021. La pagina è stata rimossa pochi istanti dopo la pubblicazione, ma la redazione di IGN Italia può confermare la sua esistenza, ed è possibile che l’annuncio ufficiale avvenga nei prossimi giorni, se non direttamente nelle prossime ore. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un errore o meno, ma è abbastanza probabile che la pagina della demo sia stata inserita in anticipo, e rimossa pochi secondi dopo la pubblicazione.

The Last Oricru viene descritto come “un action RPG con una storia coinvolgente, che catapulterà i giocatori in una guerra tra due razze su un pianeta parzialmente terraformato e isolato da una barriera protettiva, in un’ambientazione a metà tra medievale e sci-fi”. Il gioco permetterà agli utenti di creare il proprio personaggio e prendere parte al conflitto, creando reali cambiamenti nei rapporti tra NPC e modificando la storia con ogni scelta. I combattimenti si basano sul sistema classico del soulslike, con parry, schivate, controllo della stamina, nebbia pre-boss e tutte le similarità a cui siamo abituati, mentre la personalizzazione del protagonista è abbastanza profonda, con possibilità di eseguire level-up, aumentare le proprie statistiche, cambiare equipaggiamento e via dicendo.

The Last Oricru uscirà nel corso del 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. La demo inserita nello store sembrava essere disponibile solo su Xbox, ma è possibile che arrivi anche PS5 e PC. Rimaniamo in attesa della conferma di Prime Matter.

Categorie Popolari

Coronavirus Sardegna, solo 9 casi e secondo giorno di fila senza decessi

11 persone ricoverate nei vari reparti dei nosocomi isolani in terapia intensiva. A stasera 1.515 i casi di isolamento domiciliareSecondo giorno consecutivo senza...

Non solo Lapadula: se dose Pavoletti potrebbe arrivare uno tra Pușcaș e Nestorovski

Il Cagliari punta a chiudere per l’sopragaggio dell’ex Lecce ma attenziona altri due profili per l’attacco entro le uscite (Cragno e Marsopra sopra primis) c’è anche un Cagliari da organizzare per il difficile campionato do B. Si lavora specialmente sul fronte attacco, con il colloquio per Lapadula molto ben avviato. PAVOLETTI. Al momento, sia per […] The post Non solo Lapadula: se parte Pavoletti potrebbe arrivare ssopragolo entro Pușcaș e Nestorovski appeared first on Calcio Casteddu.

Elden Ring – Il video dal Taipei Game Show 2022

45 minuti di presentazione per il nuovo gioco di FromSoftware.

Articoli recenti

Più così