il 24 novembre arrivano Arataki Itto e nuovi eventi, tornano Eula e Albedo

on

|

views

and

comments

Genshin Impact si aggiornerà alla versione 2.3 il 24 novembre 2021, tra meno di due settimane, introducendo due nuovi personaggi (di cui uno leggendario), diversi eventi a tempo, armi, eventi hangout e altro ancora. Si tratta dell’ultimo update annuale del 2021, che simpaticamente riporterà i giocatori proprio nel primo luogo introdotto nell’anno corrente, il monte di Dragonspine.

Innanzitutto, il 24 novembre saranno introdotti due nuovi banner a tempo, uno dedicato ad Albedo e uno con protagonista Eula. Entrambi i personaggi 5 Stelle torneranno dunque con una rerun, insieme a tre personaggi 4 Stelle per uno, di cui ancora non è stata rivelata l’identità. È la prima volta dall’uscita del gioco che vengono proposti due banner a tempo in una volta sola (il pity sarà condiviso).

Il 14 dicembre, una volta conclusosi i due banner a tempo, arriverà un terzo banner denominato “Oni’s Royale”, che porterà con sé il personaggio leggendario Arataki Itto, un guerriero 5 Stelle di elemento Geo equipaggiato con una possente Claymore. Itto sarà proposto in banner insieme ad un altro volto noto, il 4 Stelle Gorou, il membro della resistenza di Inazuma presentato durante l’ultimo capitolo della storia, nella versione 2.0 del gioco.

MIHOYO IS RUNNING TWO RE-RUNS IN PATCH 2.3

banners for 2.3 Genshin Impact pic.twitter.com/g3SQCDOA2l

— Enviosity ( ? LIVE ) (@Enviosity) November 12, 2021

Oltre ai personaggi sopracitati, con l’aggiornamento 2.3 saranno introdotte anche delle nuove armi, la Claymore Redhorn Stonethresher e la spada Cinnabar Spindle, e due nuovi set di artefatti disponibili presso un nuovo dominio nell’isola di Seirai, uno per i personaggi Geo con scaling alla difesa, e uno per i personaggi Hydro con scaling sulla capacità di cura.

L’update introdurrà anche un nuovo boss, il Golden Wolflord, una versione più potente dei lupi spettrali introdotti con l’aggiornamento precedente, più due eventi hangout con Beidou e Gorou e una serie di eventi a tempo. Tra i nuovi eventi si segnalano Shadows Amidst Snowstorms, che porterà il viaggiatore a Dragonspine con Eula e Albedo per sconfiggere mostri e completare sezioni di platform, e Misty Dungeon: Realm Of Light, che introdurrà un nuovo e difficile dungeon con sedici prove da completare, premiando i vincitori con ricchi premi tra cui Primogems.

A proposito di Primogems, a partire da oggi potete riscattarne 300 grazie a questi codici:

  • KB6DKDNM7H49 – 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore;
  • BSNDJC747Z7D 100 Primogems e 5 unità di Hero’s Wit;
  • AS7CJDP4NG7H – 100 Primogems e 50.000 Mora.

Categorie Popolari

Lago di Garda: bimbo gioca sul bagnasciuga e trova una bomba

È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì nel litorale lungo via Tavine a Salò

in testa la trasferta sul campo della Fiorentina

A riposo Dalbert, che ha riportato una lesione al ginocchio sinistro, mentre hanno proseguito il personalizzato Ceter e WalukiewiczDopo il giorno di riposo, che...

9 febbraio 2005, il ritiro della “11” di Riva

Un evento speciale, un omaggio doveroso: diciassette anni fa, allo stadio Sant’Elia, il Cagliari ritirò per sempre la maglia numero 11 in onore...

Articoli recenti

Più così