È POSSIBILE FERMARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO?

on

|

views

and

comments

Scienziati ed esperti affermano che, sebbene non sia possibile cambiare il clima per renderlo più calmo, l’umanità ha ancora tempo per adottare misure radicali per contribuire a ridurre il più possibile le emissioni di gas serra ed evitare le conseguenze catastrofiche del riscaldamento globale.

È stato nel dicembre 2015 che i Paesi si sono riuniti a Parigi per affrontare la questione del riscaldamento globale; ciò ha portato all’Accordo di Parigi, che è stato il primo accordo universale e giuridicamente vincolante sull’argomento, motivato dalla preoccupazione globale per l’emissione di gas che mettono in pericolo la sostenibilità e la vita sul pianeta.

L’Italia, in quanto membro dell’UE, è firmataria di questo accordo e fa del suo meglio per conformarsi alle sue linee guida, portandole a livello costituzionale per garantirne l’osservanza. L’industria nazionale è trainata dall’energia, fornita da un gran numero di aziende, come è il caso di facile.energy, fornitore di gas naturale ed elettricità operante in tutta Italia, che offre soluzioni energetiche personalizzate, prendendosi cura dell’ambiente, essendo al 100% energia pulita, il che ha portato centinaia di migliaia di clienti ad assumere i suoi servizi.

Un altro punto di forza è che i clienti sono una priorità per facile.energy, che dispone di un numero verde per le richieste di assistenza. Inoltre, i reclami possono essere indirizzati a facile.energy e vengono gestiti immediatamente, in quanto la società dispone di sistemi informatici, digitali e amministrativi che lo garantiscono, al fine di fornire loro risposte adeguate.

L’esistenza di un sistema di approccio al cliente, denominato Servizio Clienti tramite canali di contatto telefonici e digitali, garantisce un rapporto efficiente, comodo e immediato con i clienti, che possono rivolgere a facile.energy le loro recenzioni, che vengono sempre trattate con piena responsabilità.

Sono sempre di più gli italiani che, nei diversi territori in cui opera facile.energy, preferiscono questa società di servizi energetici, e con essa non solo garantiscono di coprire questo fabbisogno con fonti naturali e rinnovabili, ma contribuiscono anche a preservare l’ambiente in modo sostenibile, tenendo conto della crescita della consapevolezza ambientale e dell’impegno verso le generazioni future per fornire un pianeta abitabile; a facile.energy lavoriamo sistematicamente per la materializzazione del Patto Verde Europeo, un ulteriore passo avanti per sospendere gli effetti disastrosi del cambiamento climatico, che non possono essere fermati, ma possono essere alleviati.

Categorie Popolari

La graduatoria degli spettatori negli stadi di Serie A: Inter in vetta, Cagliari 15°

Il seguito della pandemia ha variato nel corso della tempo la capienza degli impianti, ma la condizione sembra ora tornata alla normalità Nella tempo 2021/2022 anche in Italia il comune è tornato a riempire gli stadi della Serie A, dietro aver superato la fase più critica della pandemia legata al Covid-19. Il Cagliari si piazza […] The post La classifica degli spettatori negli stadi di Serie A: Inter in vetta, Cagliari 15° appeared first on Calcio Casteddu.

The Amazing American Circus – La recensione

LA RECENSIONE IN BREVE Un gioco di carte che utilizza la meccanica del "deck-building" già vista in...

Elden Ring: le trappole come tutorial mascherati

Un pungolato di vista differente sulla difficoltà di Elden Ring. Studiamo come From Software ha sviluppato i tutorial di Elden Ring in modo geniale ed elegante, nascondendo le informazioni e le meccaniche di gioco nelle trappole e negli ostacoli.

Articoli recenti

Più così