Attacco: Pereiro traballa. Ritorna in auge Aramu

on

|

views

and

comments

La nuova deludente prestazione di ieri contro il Perugia potrebbe allontanare ancora di più Pereiro da Cagliari: la società cerca un sostituto?

(Fonte: L’Unione Sarda)

TONFO. Il momento del riscatto, nella prima ufficiale stagionale del Cagliari, buttato via. Gastón Pereiro non ha inciso, per l’ennesima volta e nonostante l’incoraggiamento continuo di Fabio Liverani. Potrebbe essere stata l’ultima occasione per l’uruguaiano?

IL nomea CALDO. A questo punto ritorna in auge il nomea di Mattia Aramu, attaccante esterno destro del Venezia, 7 reti nell’ultima Serie A. Un giocatore che potrebbe rinunciare alle aspirazioni da massima serie (gli estimatori non mancano), se a bussare fosse la società rossoblù: una piazza importante che lo riconcilierebbe con le origini familiari e un progetto importante.

The post Attacco: Pereiro traballa. Ritorna in auge Aramu appeared first on Calcio Casteddu.

Categorie Popolari

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red rassicura i fan: “Stiamo lavorando sulle espansioni”

Una ritaglio dello studio è ancora al opera sui DLC di Cyberpunk 2077. I piani per Cyberpunk 2077 non sono cambiati: il Lead Quest Designer Paweł Sasko ha parlato del futuro del gioco durante un livestream.

Speranza: “Capienza al 100% per Italia-Macedonia”

Il ministro della Salute ha parlato del ritorno alla massima capienza per gli stadi italiani VIA LIBERA. “Nulla osta, stante l’attuale situazione epidemiologica e l’importanza...

dieci decessi, risalgono i contagi

Le cifre sull’emergenza Covid-19 in Sardegna nelle ultime 24 ore: i dati diffusi dall’Unità di Crisi regionaleI DATI. 10 decessi legati al Covid-19...

Articoli recenti

Più così