Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei medici perché non vaccinato

on

|

views

and

comments

Alessandro Meluzzi,  psichiatra e personaggio televisivo e’ stato sospeso dall’Ordine dei medici di Torino perche’ non si e’ vaccinato contro il Covid.

A confermarlo all’Adnkronos e’ lo stesso interessato che spiega: “Ho fatto una scelta consapevole quella di non vaccinarmi. Credo che l’Ordine, a cui sono iscritto da 41anni, abbia fatto quello che doveva fare sulla base delle normative vigenti. D’altra parte – aggiunge – sono cresciuto nella cultura di Socrate, le leggi della polis si rispettano qualsiasi cosa se ne pensi, quindi va bene cosi'”.

E alla domanda se ci ha ripensato sulla vaccinazione, Meluzzi ha replicato: “assolutamente no, per il momento me ne guardo, le ragioni che mi hanno spinto a non farlo non le vedo modificate ad oggi modificate”.

Categorie Popolari

Amazon, buono regalo per ascoltare musica online: come averlo

Amazon, buono regalo: il colosso dell'e-commerce regala uno sconto per acquistare musica online e ascoltarla anche in streaming Grandi notizie per gli amanti della...

Sul lago di Garda un doppio salvataggio delle barche incagliate

Vuoi fare pubblicità su questo sito? Lago che vai, barca che incagli. Sul lago di Garda sono stati due gli interventi dei Vigili del fuoco...

Halloween Kills – La recensione

LA RECENSIONE IN BREVE Halloween Kills è ben girato e inventivo nelle sequenze più gore. I personaggi sono...

Articoli recenti

Più così